Quinta e penultima puntata di Game of Talents, il prime time show di TV8 in onda martedì 23 novembre alle 21,30

Quinta e penultima puntata di Game of Talents, il prime time show di TV8 prodotto da Fremantle, a metà tra guessing game e talent show, in prima tv assoluta, martedì 23 novembre alle ore 21.30. Alla conduzione l’istrionico Alessandro Borghese, affiancato da Mara Maionchi e Frank Matano, in veste di capitani delle due squadre in gara.

A infiammare la contesa questa settimana ci sono Simona, amante del teatro e dell’arte, e Yousif, un affascinante cuoco di origini egiziane. Dopo la consueta rapida rassegna dei dieci talenti misteriosi, il pubblico resta fin da subito incantato dalla leggiadria e dall’eleganza di un’esibizione di sospensione capillare, in cui l’atleta volteggia in aria sostenuta solamente dai propri capelli. Scariche di energia e adrenalina accompagnano una performance di basket acrobatico, grazie a salti incredibili e canestri impensabili, e durante la samba ballata dalla “Regina del Carnevale”, tra colori sgargianti e costumi variopinti del Brasile. Successivamente un giovane ballerino si esibisce attorno a un palo in una sensuale performance di exotic pole dance, mentre una sorridente ragazza si rivela una talentuosa karateka con katana, la pericolosa spada giapponese. Ad alzare il tasso di ilarità è poi l’esilarante esibizione di una comica; a seguire, a prendere la scena sono, invece, le rime argute di un rapper e la performance di body percussion di un giovane artista, che produce suoni percuotendo il proprio corpo.

In un crescendo di pathos e suspense si arriva così all’atteso “Testa a Testa”, l’agguerrita manche in cui le due squadre si sfidano per ottenere l’accesso all’ultimo gioco “Chi dei Quattro” e per incrementare il montepremi finale. Il divertente e sorprendente spettacolo di un giocoliere stempera la tensione, ma l’esibizione di trial bike di un talentuoso atleta, che coinvolge anche il padrone di casa Alessandro Borghese, lascia il pubblico con il fiato sospeso.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...