Mercoledì 24 novembre, in prima serata su Canale 5, ultimo appuntamento con la serie “Storia di una Famiglia Perbene”. Anticipazioni

Mercoledì 24 novembre, in prima serata su Canale 5, ultimo appuntamento con la serie “Storia di una Famiglia Perbene”, il period-melò che vede protagonisti Giuseppe Zeno e Simona Cavallari, tratto dall’omonimo best seller di Rosa Ventrella, edito da Newton Compton Editori.

Maria consegue il diploma di maturità e il suo fidanzato Alessandro la invita a festeggiare il traguardo raggiunto nella casa al mare dei suoi genitori. La ragazza non sa se accettare, in quanto continua a pensare a Michele, ma alla fine decide di partire. Quello che doveva essere un viaggio di relax e divertimento si rivela però un incubo, perchè gli amici di Alessandro la prendono in giro per tutto il tempo. Intanto il colonnello Zarra prosegue le indagini per fare arrestare la famiglia Straziota mentre Michele va da Maria e le dice che è pronto anche a sacrificare la sua vita per proteggerla. La ragazza allora gli confessa che sette anni prima era stata costretta da don Nicola Straziota a lasciarlo e a scrivere quella lettera d’addio, in quanto aveva minacciato di uccidere suo padre Antonio se non lo avesse lasciato.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...