IL PAGANTE e LORELLA CUCCARINI insieme per la prima volta nel singolo “UN PACCO PER TE”, disponibile da mercoledì 1 dicembre in tutti gli store digitale

Quest’anno il Natale avrà una nuova colonna sonora: “UN PACCO PER TE”, il singolo inedito firmato da IL PAGANTE con la partecipazione straordinaria dell’icona della Tv italiana, e non solo, LORELLA CUCCARINI, disponibile da mercoledì 1 dicembre in tutti gli store digitale e da venerdì 3 dicembre per la programmazione radiofonica.

“UN PACCO PER TE” è l’ultimo di una lunga serie di successi che in 10 anni hanno regalato al progetto formato da Roberta Branchini, Federica Napoli e Eddy Veerus svariati dischi d’oro e di Platino sia per gli album (“Entro in Pass” del 2016 e “Paninaro 2.0” del 2018 sono stati certificati entrambi ORO) che per i singoli. Il brano si arricchisce grazie al timbro di Lorella Cuccarini nel featuring.

Il Pagante feat Lorella Cuccarini_Un Pacco per te_m

Il brano, pubblicato in licenza esclusiva Believe Artist Services, farà parte del nuovo album de IL PAGANTE in uscita il prossimo 21 gennaio che si intitolerà “DEVASTANTE” e arriverà a 3 anni di distanza dal precedente “Paninaro 2.0” (che aveva debuttato nella Top10 della classifica italiana).

Oltre a nuovi brani inediti, l’album raccoglierà anche gli ultimi successi firmati dal trio milanese “OPEN BAR” (certificato platino) e “PORTOFINO” (due volte platino).

È già possibile preordinare la versione fisica del disco in formato CD standard, vinile e in una speciale versione CD autografato accompagnato da una esclusiva Christmas Box. Tutte le informazioni su https://shor.by/IlPagante_Devastante.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...