SANANDA MAITREYA:  ESCE IL VIDEO DI “HER KISS”, UN NUOVO SINGOLO ESTRATTO DA”PANDORA’S PLAYHOUSE

Esce l’11 dicembre il video di “Her Kiss” un nuovo singolo estratto da “Pandora’s PlayHouse” (http://smarturl.it/y6nev9), il dodicesimo disco in studio di Sananda Maitreya, un doppio album di inediti interamente scritto, prodotto, suonato da lui (fatta eccezione per 3 collaborazioni), e pubblicato il 15 marzo 2021 da TreeHouse Publishing.

‘HER KISS’, racconta Sananda, ”E’ una canzone dedicata a tutte le persone che hanno lottato contro il meschino e lunatico sabotaggio della depressione, che è un maestra molto esigente e un’amante ancora peggiore. La canzone è ugualmente dedicata a coloro che amano essere baciati.”

Il video del brano, girato dal regista Luciano Boschetti nella bellissima Villa Arconati, si svolge tra le stanze di “Pandora’s PlayHouse”, la casa che rappresenta il viaggio della psiche nei tempi, attraversando lo ZODIACO. “In alcune delle sue stanze” racconta Sananda “vediamo l’oscurità e le profondità della disperazione che navigano come le navi in una potente tempesta, quando vengono sballottate e rotolate dai terribili pugni del destino. Vediamo la nostra buona amica TRASFORMAZIONE arrivare per lenire lo spirito selvaggio verso un orizzonte visibile non toccato dagli scoppi di terrore. Vediamo la SOLITUDINE essere superata e le anime protendersi verso il completamento, verso la luce e l’Amore. Vediamo un’età che lotta per definirsi in base al proprio bisogno di maggiore flessibilità e verità”.

“Il BACIO in ‘HER KISS’, pur essendo personificato come un amante, nella canzone deve essere visto anche come il GRANDE BACIO DELLA VITA CHE ANIMA TUTTE LE COSE VIVENTI” continua Sananda.

Nel video, diretto da Luciano Boschetti, sono presenti simboli e rievocazioni e sono state coinvolte diverse figure femminili. Sananda sottolinea: “Si può notare che abbiamo selezionato diverse persone di differenti affiliazioni tribali per interpretare Pandora poiché NESSUNA DONNA PUO’ FAR GIUSTIZIA ALLA SUA ILLUSTRAZIONE COMPLETA né sarà ridotta ad una “RAZZA” poiché c’è SOLO UNA RAZZA, l’incredibile razza UMANA”.

Sananda dedica il video a coloro che cercano la luce nel buio della depressione. A coloro che vedono la depressione come una montagna da scalare, ma grazie alla VISIONE, riescono a comprendere che È LA LORO MONTAGNA. Noi stessi siamo LA LUCE che cerchiamo e solo da noi stessi possiamo trovare il permesso e la capacità di BRILLARE !!

Il video sarà trasmesso in anteprima su Apple Music il 10/12/2021 e dalla mezzanotte del giorno 11/12/2021 sarà disponibile su YouTube.

APPLE MUSIC PREMIERE – DEC 10th 2021

YOU TUBE PREMIERE – DEC 11th 2021

Rispondi