Su Rai1 la seconda semifinale di “Ballando con le stelle”. Monica Bellucci ballerina per una notte

Nona e penultima puntata del dance show più amato dagli italiani. La tensione in pista aumenta: si stringe, infatti, il cerchio attorno alle coppie che sabato 11, alle 20.35 su Rai1, si giocheranno un posto nella finalissima. Milly Carlucci, insieme a Paolo Belli, svelerà al termine della puntata i nomi dei personaggi che grazie al voto social si contenderanno il gradino più alto di questa edizione. 
Le coppie “stellari” che gareggeranno per guadagnarsi un posto nella finale di Ballando con le stelle sono: Arisa – Vito Coppola; Alvise Rigo – Tove Villfor; Federico Lauri – Anastasia Kuzmina; Morgan – Alessandra Tripoli; Sabrina Salerno – Samuel Peron; Valeria Fabrizi – Giordano Filippo. Nella puntata precedente, il duo formato da Andrea Iannone e Lucrezia Lando è stato eliminato dalla competizione, ma la loro “corsa” non è ancora finita. In questa puntata, tutte le coppie sospese momentaneamente dalla gara avranno, infatti, un’ultima chance di essere ripescati.  
Immancabili a bordo pista tre presenze amatissime dal pubblico di Rai1: la nota criminologa, Roberta Bruzzone, il conduttore di “Vita in Diretta” Alberto Matano, e la new entry di questa edizione, Alessandra Mussolini. Anche questo sabato coreografie strepitose, ospiti speciali e prove a sorpresa che continueranno a testare il livello di preparazione dei concorrenti e i loro progressi nello stile e nella tecnica dei balli eseguiti. Le loro performance, come sempre, verranno sottoposte all’attento giudizio della giuria di esperti formata da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, e capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith. A bilanciare i commenti taglienti della giuria tecnica ci penserà Rossella Erra, la “giurata del popolo”, che potrà premiare qualche coppia ritenuta maggiormente “penalizzata”. Il giudizio finale, però, spetterà sempre al pubblico da casa che avrà la possibilità di votare le coppie più amate tramite i social: sui profili ufficiali di Ballando con le stelle. 
Protagonista dello spazio dedicato al “Ballerino per una notte”, l’icona del fascino italiano Monica Bellucci che ammalierà il pubblico di Rai 1 con un tango sensuale insieme al maestro di ballo Simone Di Pasquale. La celebre ospite dovrà imparare la coreografia nel corso di poche ore e la sua performance verrà valutata dalla giuria di esperti in studio. Il voto totalizzato si trasformerà in un “bonus” che, assegnato ad una delle coppie concorrenti, potrà migliorare la loro posizione in classifica. 
In questo sabato sera ricco di sorprese si svolgerà la finalissima del Torneo Ballando con te, la competizione dedicata alla gente comune amante della danza. Le quattro unità di ballo che nelle scorse puntate hanno vinto la gara contro i loro sfidanti scenderanno in pista un’ultima volta per guadagnarsi la vittoria della finale del Torneo Ballando con te. 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...