IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 13 AL 17 DICEMBRE

Il Paradiso delle Signore torna a farci sognare con una nuova settimana ricca di storie romantiche e avventure emozionanti. Il grande magazzino di Vittorio Conti si avvia ormai alla metà degli anni ’60, raccontando una società in trasformazione, sospesa tra modelli culturali tradizionali e nuove tendenze in via di affermazione.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 13 al 17 dicembre:

Lunedì 13 dicembre: Tina rinuncia ad operarsi per stare vicina alla madre, mentre Anna non è d’accordo con il comportamento di Salvo e lo allontana. Per Natale il Paradiso sostiene un’iniziativa per aiutare un centro per i poveri che rischia di chiudere, coordinato da Don Saverio.

Martedì 14 dicembre: Stefania racconta a Ezio il motivo per cui Gemma non è stata felice del presepe che ha comprato, mentre Ludovica cerca di convincere Flora a non mettersi contro i Guarnieri. Intanto Umberto viene a sapere che la stilista passerà in America le vacanze di Natale.

Mercoledì 15 dicembre: Salvatore torna a casa dopo aver fatto pace con la madre, che è pronta a dire la verità su Giuseppe anche a Tina e parlarle della sua storia con Armando. Dora vede che Nino ha un comportamento strano, mentre Flora scopre la combinazione della cassaforte dei Guarnieri.

Giovedì 16 dicembre: Tina comunica alla famiglia che ha deciso di non operarsi, mentre Dora legge di nascosto il biglietto natalizio di Nino. Gemma racconta a Marco un evento legato al suo passato.

Venerdì 17 dicembre: Gemma trova nel suo armadio un oggetto che le ricorda il presepe che faceva con suo padre prematuramente scomparso. Mentre Armando e Don Saverio parlano della crisi spirituale di Nino, Irene invita Dora a fare un nuovo tentativo con il giovane. Anna non riesce a dire a Salvo la verità su sua figlia e prende una dolorosa decisione.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...