UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 13 AL 17 DICEMBRE

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, che ha da poco festeggiato i suoi primi 25 anni, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 13 al 17 dicembre:

Lunedì 13 dicembre: Chiara ha confessato a Nunzio che la sera dell’incidente era lei alla guida dell’auto, mentre Silvia viene a conoscenza dell’inaspettata proposta di lavoro arrivata a Michele. Dopo il fallimento delle lezioni impartite a Samuel per conquistare Speranza, Vittorio pensa a un altro piano.

Martedì 14 dicembre: Chiara decide di ascoltare i consigli di Franco e Nunzio, ma un evento imprevisto la manda in crisi. Patrizio racconta a Raffaele di voler andare a vivere con Clara e Federico ma il padre non è contento di questa decisione. Vittorio porta avanti il suo piano con Speranza.

Mercoledì 15 dicembre: Patrizio vuole andare a vivere con Clara e Federico, ma la ragazza ha dei dubbi. Mentre la situazione di Chiara sembra migliorare, Nunzio prende una decisione inaspettata.

Giovedì 16 dicembre: Dopo aver litigato con Alberto, Clara ha un confronto con Ornella. Michele sembra intenzionato a rifiutare il lavoro a Milano, ma Rossella capisce che dietro questa scelta potrebbe esserci lei.

Venerdì 17 dicembre: Clara prende una difficile decisione riguardo la sua relazione con Patrizio, mentre Rossella cerca di convincere Michele a partire per Milano. Vittorio porta avanti il suo piano per allontanare Speranza.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...