SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE: Negli ottavi la Juventus sfiderà il Villarreal mentre l’Inter affronterà il Liverpool. Nei playoff di Europa League Atalanta-Olympiakos, Lazio-Porto e Napoli-Barcellona

Negli ottavi di Champions League la Juventus affronterà il Villarreal con andata all’Estadio de la Ceramica e ritorno all’Allianz Stadium, mentre l’Inter sfiderà il Liverpool, con andata a San Siro e ritorno all’Anfield Road.

E’ questo il risultato del sorteggio-bis avvenuto a Nyon, dopo l’errore occorso durante quello della mattinata, come spiegato dalla Uefa in una nota su Twitter: “A seguito di un problema tecnico con il software di un fornitore di servizi esterno che indica ai selezionati quali squadre possono giocare tra loro, si è verificato un errore tecnico nel sorteggio degli ottavi di UEFA Champions League”. L’errore ha riguardato l’Atletico Madrid, perché la Uefa ha scambiato la pallina del Liverpool con quella del Manchester United. Nel primo sorteggio la Juventus era stata abbinata allo Sporting Lisbona e l’Inter all’Ajax.

Queste le gare degli ottavi di Champions:

Salisburgo-Bayern Monaco

Sporting Lisbona-Manchester City

Benfica-Ajax

Chelsea-Lille

Atletico Madrid-Manchester United

Villarreal-Juventus

Inter-Liverpool

PSG-Real Madrid

Per quanto riguarda invece il sorteggio dei playoff di Europa League l’Atalanta affronterà l’Olympiakos, la Lazio sfiderà il Porto mentre il Napoli giocherà contro il Barcellona.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...