Domenica 19 dicembre Ivan Zucco, campione italiano dei pesi super medi combatterà nella sua Verbania

Domenica 19 dicembre, dalle ore 18.00 (ore 17.00 apertura cancelli), il Palazzetto dello Sport di Verbania accoglierà la grande boxe per la IV^ edizione del TROFEO MEMORIAL MATTEO DEL GROSSO.

“Il main event sarà il match di IVAN ZUCCO (Team Opi Since 82) che combatterà per la 15° volta da professionista, nella sua Verbania.”

L’incontro, sulla distanza delle sei riprese contro il pugile georgiano Giorgi Gujejiani, sarà volto a collaudare la preparazione di Zucco in previsione di grande match di rilievo già nel mese di Febbraio 2022.

Oltre all’incontro del Campione italiano dei pesi Super Medi, la card prevede 6 incontri dilettantistici, tra cui 5 agonisti del Team SoloPerNumeriUno allenati del maestro Andrea Zucco, Andrea Canova e Giuseppe Castellano.

Il TROFEO MEMORIAL MATTEO DEL GROSSO è un evento che sta diventando una ricorrenza sempre più sentita in città: merito di Boxe Verbania che, anno dopo anno, continua a proporre uno spettacolo vincente che suscita curiosità e interesse di molte persone, anche non legate al mondo del pugilato.

“Quest’anno sarà un’edizione memorabile – spiega il Presidente di A.s.d. Boxe Verbania, l’Avv. Beniamino Ricca – Combatterà a Verbania il Campione italiano dei pesi Super Medi IVAN ZUCCO, all’interno del palazzetto dello Sport cittadino, allestito come arena, con al centro il ring; il pubblico presente in sala potrà assistere ad un evento emozionante in un contesto unico nel suo genere. Stiamo curando ogni dettaglio, in questi mesi abbiamo ricevuto l’interesse di molti e ci sentiamo in dovere di onorare in primis la memoria di Matteo del Grosso e omaggiare Verbania e, naturalmente, tutti gli sponsor che ci hanno supportato, con una manifestazione di altissimo livello”

I posti per assistere all’evento sono limitati a 600 e, grazie alla massiccia propaganda social e i numerosi manifesti che saranno affissi in città e in molti comuni limitrofi, si preannuncia una vera e propria corsa al biglietto in attesa del sold out, per poter acclamare in diretta il campione verbanese Ivan Zucco.

Biglietti disponibili presso Asd Boxe Verbania (via Nuova 142, Gravellona Toce) e presso il negozio 8 Marzo Abbigliamento (via Ruga 34, Pallanza)

20€ primo settore

10€ primo settore

Rispondi