Martedì 21 dicembre su Canale 5 arriva il film in prima tv “Il primo Natale” diretto da Salvatore Ficarra e Valentino Picone

Martedì 21 dicembre su Canale 5, arriva il film in prima tv “Il primo Natale” diretto da Salvatore Ficarra e Valentino Picone, che sono anche protagonisti insieme a Massimo Popolizio.

Salvo e Valentino, nel film, interpretano un ladro e un sacerdote che faranno un incredibile viaggio nel tempo, andando a ritroso nella storia di oltre duemila anni. I due, infatti, si ritroveranno nell’epoca in cui l’umanità si è ritrovata a festeggiare il primo natale. In questo particolare frangente, l’improbabile coppia si mette alla ricerca di Giuseppe e Maria affinché la nascita di Gesù avvenga secondo la tradizione. Non è un’impresa semplice, visto che Re Erode vuole catturarli. Riusciranno a salvare questa importante festa?

Qualche curiosità sul film: 
Al fine di realizzare questa pellicola dal sapore natalizio, il team di produzione si è avvalso di un budget che ammontava a quasi 6 milioni di euro.
Le location per girare le scene sono state Roma, Ouarzazate, in Marocco per poi spostarsi nuovamente in Italia, precisamente ad Arpino, in provincia di Frosinone.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...