“Siamo anime” è il nuovo singolo di Valerio Scanu

“Siamo anime” è il nuovo singolo di Valerio Scanu, firmato da Gabriele Oggiano, che arriva dopo la pubblicazione lo scorso anno del progetto discografico e cinematografico Canto di Natale.

“Restiamo nel mood natalizio, quando ascoltai questa canzone me ne innamorai fin da subito, per le sensazioni che mi ha trasmesso. Da una parte l’atmosfera intima del Natale, dall’altra un legame forte d’amore fra presenze e assenze”, afferma il cantautore.

Le emozioni provate dall’artista si fanno voce e danno forza e respiro a una canzone melodica e potente, che è un dono per i fan.

Il 6 dicembre 2021 all’Auditorium Parco della Musica di Roma Scanu ha portato in scena “E sarà Natale live show”, un viaggio attraverso i ricordi, le melodie che hanno caratterizzato le tappe salienti del suo percorso artistico e la scoperta, in musica, dell’autentico valore del Natale.

Lo spettacolo e l’atmosfera intima del live in versione acustica che ha visto l’artista sul palco insieme a Gianluca Massetti alle tastiere, Fabio Greco alle chitarre e Irene Calvia ai cori, sarà riproposto, a grande richiesta in streaming, il giorno 22 dicembre. Valerio è uno dei protagonisti di “Nella memoria di Giovanni Paolo II” in onda su Raiuno venerdì 24 dicembre alle 23,45.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...