Tessa Gelisio ha raggiunto un nuovo traguardo, le 2.000 puntate di messa in onda di Cotto e Mangiato

Tessa Gelisio ha raggiunto un nuovo traguardo, le 2.000 puntate di messa in onda di Cotto e Mangiato, il programma culinario di Italia 1 che conduce, con grandissimo successo, dal 2011.

“Sia Cotto e Mangiato, sia I menù di Cotto e Mangiato mi hanno portato nelle case di tutti gli italiani. In questi programmi entra in gioco un’altra delle mie passioni, ovvero quella per la cucina. Se non l’avessi, non potrei essere io la conduttrice. Ogni giorno, infatti, propongo una ricetta che invento, testo e metto appunto”, racconta la conduttrice.

Intanto, i numeri record sono destinati ad aumentare. La nuova stagione di Cotto e Mangiato è partita, sempre su Italia1, lo scorso settembre ed andrà avanti ancora per tanto tempo. Tessa avrà dunque occasione di spiegare ai telespettatori, che ogni giorno la seguono fedelmente, tantissime nuove ricette tutte da scoprire.

Intanto, prosegue il lavoro di Tessa Gelisio per la salvaguardia della natura e dell’ambiente. Creatrice di Ecocentrica, il blog dove parla di tutti i suoi progetti legati a questa attività, si è impegnata al fine di raccogliere fondi per l’Amazzonia, sempre colpita dal triste fenomeno degli incendi, al fine di salvaguardare il polmone del pianeta.

Rispondi