Il 4 e 5 gennaio al Teatro Lo Spazio di Roma andrà in scena “Luigino”, scritto da Salvatore Lanza e diretto da Giulia Fiume, che vede protagonista Lara Balbo

Il 4 e 5 gennaio al Teatro Lo Spazio di Roma andrà in scena “Luigino”, monologo divertente scritto da Salvatore Lanza e diretto da Giulia Fiume, che vede protagonista Lara Balbo, tra le giovani attrici più talentuose del panorama italiano, con la voce off di Matteo Milani.

‘Luigino’ è il resoconto verosimile d’una storia d’amore che ha inizio da un classico imprinting fisico, fino al raggiungimento di un’amara consapevolezza e cioè che, davvero e nel profondo, “si piglia, chi si somiglia”. Dura è la traduzione degli esiti, ma più forte ancora, e per fortuna, è il bisogno d’essere felici.

LUIGINO

“Ricordo ancora quando vidi Lara esibirsi in un brano estratto da “Luigino”, appunto. Lei così eterea, elegante… il tema era il sesso orale. Mi piegai in due dal ridere, smisi di respirare, ed ancora una volta diedi ragione alla teoria per cui l’attore, se valido, possa affrontare qualunque sfida artistica. Quando Salvatore Lanza, l’autore e Lara, mi chiesero di curarne la regia ne fui entusiasta. Ho optato per una regia minimale, di supporto alla sua autentica bravura, chicche musicali e tanto cuore”, racconta Giulia Fiume.

Orari spettacolo e biglietti:

4-5 gennaio 2022

ore 21.00

prezzo biglietto: 15 euro – ridotto: 12 euro

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...