Il 29 dicembre al Teatro Petrolini Elisa Forte in “Quello che non sai – Xmas Edition” di Francesco Proietti

Elisa Forte torna dal 29 dicembre nello spettacolo “Quello che non sai – Xmas Edition” di Francesco Proietti al Teatro Petrolini, via Rubattino 5 a Roma.

Una commedia tragicomica, brillante e divertente dove il pubblico viene indotto a riflettere se è in grado di dire con assoluta certezza di conoscere le persone che gli sono vicine.

Nel corso di una serata natalizia un gruppo di amici, riunitosi a casa del personaggio interpretato da Elisa Forte, prende parte ad una sorta di gioco della verità. La padrona di casa, infatti, è convinta che molte coppie si lascerebbero se venissero a conoscenza dei segreti altrui.

Tutti i personaggi dovranno mettere in discussione la propria autenticità, nascondere i propri segreti o esporli ed affrontare le ripercussioni nella coppia, scoprendo che non sempre si conosce bene chi è seduto accanto.

Una cena tra amici, in cui la verità è l’ospite inatteso e più decisivo, sfocerà in una sorta di tragica roulette russa moderna, dagli esiti esilaranti e drammatici allo stesso tempo

Elisa Forte sarà in scena il 29 dicembre, con lei anche Emanuele Barbalonga, Erica Lauro, Francesco Proietti, Carmen Lisa Caccavale, Fabrizio Ginocchi, Manuele Pacifici e con Agostina Magnosi.

“Il mio ruolo è quello della padrona di casa che propone un gioco che potrebbe cambiare la vita dei suoi ospiti. Una donna con un segreto da nascondere, forse un po’ cinica e disillusa o forse solo con un grande bisogno di vivere una vita fatta di emozioni.

Mettiamo in scena uno spettacolo dolce – amaro che fa riflettere usando l’ironia e, che nel dramma, spero faccia divertire i nostri spettatori!”, dichiara l’autrice.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...