IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 3 AL 7 GENNAIO

Il Paradiso delle Signore torna a farci sognare con una nuova settimana ricca di storie romantiche e avventure emozionanti. Il grande magazzino di Vittorio Conti si avvia ormai alla metà degli anni ’60, raccontando una società in trasformazione, sospesa tra modelli culturali tradizionali e nuove tendenze in via di affermazione.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 3 al 7 gennaio:

Lunedì 3 gennaio: Vittorio ha tanti progetti per il nuovo anno, mentre Umberto vorrebbe fare uscire anche in edicola il Paradiso Market. Tina decide di operarsi, invece Salvo riceve in regalo un disegno da Irene, la figlia di Anna. Flavia torna a Villa Bergamini, così Ludovica e Marcello sono costretti a separarsi temporaneamente.

Martedì 4 gennaio: Marco riceve un nuovo incarico e dovrà lavorare insieme a Stefania, mentre Flavia chiede spiegazioni alla figlia. Ezio e Veronica parlano del loro matrimonio mentre Ludovica va da Marcello.

Mercoledì 5 gennaio: Ezio e Veronica apprendono che per avere il certificato di morte di Gloria serve la testimonianza di Ernesta. Tra Adelaide e Flavia è in atto una nuova guerra fredda mentre Sandro telefona a casa Amato per parlare con Tina.

Giovedì 6 gennaio: In occasione dell’Epifania, Stefania si presenta al Circolo per un evento ippico accompagnando Marco ad intervistare una fantina. Fiorenza Gramini parlando con Flavia capisce che non è al corrente della relazione tra Ludovica e Marcello.

Venerdì 7 gennaio: Zia Ernesta è scettica sul fatto di testimoniare davanti a un giudice riguardo la presunta morte di Gloria e ne parla con Ezio. Intanto Gemma sembra avere dei problemi nel riprendere a praticare equitazione ma Marco corre in suo aiuto. Fiorenza svela a Flavia che Ludovica e Marcello stanno insieme.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...