UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 3 AL 7 GENNAIO

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, che ha da poco festeggiato i suoi primi 25 anni, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 3 al 7 gennaio:

Lunedì 3 gennaio: Vittorio inizia ad essere geloso del rapporto che si sta creando tra Samuel e Speranza, mentre Guido cerca di farsi perdonare da Mariella. Intanto Marina prova a capire chi sia il responsabile del nuovo problema che sta vivendo il Pastificio Rosato.

Martedì 4 gennaio: Marina è convinta che ci sia Lara dietro la fuga di notizie sul grano non italiano utilizzato dal pastificio e vuole vendicarsi. Vittorio decide di giocare le sue carte con Speranza, mentre Bianca ha una bella sorpresa dai suoi genitori.

Mercoledì 5 gennaio: Speranza non sa chi scegliere tra Samuel e Vittorio, mentre Marina ha le prime conferme dei suoi sospetti su Lara. Intanto Riccardo Crovi prova a riavvicinarsi a Rossella.

Giovedì 6 gennaio: Rossella deve gestire una grave emergenza in ospedale, mentre Vittorio sta per partire con destinazione Oslo e cerca di riconquistare Speranza. Intanto Renato è pronto per la sfida a scacchi contro Raffaele.

Venerdì 7 gennaio (doppio appuntamento con inizio alle ore 20,25): Rossella viene invitata da Silvia a vivere senza paura la sua storia con Riccardo. Intanto Speranza prova a fare chiarezza sui suoi sentimenti, mentre Renato rischia di fare una pessima figura nella sfida a scacchi con Raffaele.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...