‘Hair The Tribal Love-Rock musical’ al Teatro Giuditta Pasta di Saronno l’8 gennaio

‘Hair The Tribal Love-Rock musical’ torna con un nuovo allestimento 2021/2022. Il tour riparte proprio dal Teatro Giuditta Pasta di Saronno (Va) sabato 8 gennaio, dove la compagnia proverà per qualche giorno prima del debutto e si concluderà in primavera a Milano.

Scatenata, coloratissima, emozionante, coinvolgente, quella di HAIR è una storia senza tempo, una storia di amicizia, amore libero e pacifismo, ancora oggi simbolo della controcultura hippie, che porta messaggi di straordinaria attualità: fratellanza, multiculturalità, libertà, come desiderio di spogliarsi di tutto per essere se stessi (come nella scena di nudo di fine primo atto), ambientalismo, lotta alle differenze sociali e sessuali e impegno civile, sono alcuni dei temi che ancora oggi risvegliano la coscienza dei “nostri” giovani.

‘Hair’ il musical con il suo folto cast, le musiche eseguite dal vivo, le coinvolgenti coreografie, il libretto in italiano ma le canzoni in lingua originale e la trasgressione irriverente dei sui contenuti -conclude il regista- coinvolgerà ancora le platee dopo oltre 50 anni dal suo debutto a Broadway.

Biglietti ancora disponibili, acquistabili online e al botteghino.

Biglietti:
intero: 30 euro
ridotto: 28 euro
ridotto under26: 20 euro

Orari spettacoli: ore 16 e 20,30

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...