IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 10 AL 14 GENNAIO

Il Paradiso delle Signore torna a farci sognare con una nuova settimana ricca di storie romantiche e avventure emozionanti. Il grande magazzino di Vittorio Conti si avvia ormai alla metà degli anni ’60, raccontando una società in trasformazione, sospesa tra modelli culturali tradizionali e nuove tendenze in via di affermazione.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 10 al 14 gennaio:

Lunedì 10 gennaio: Ezio ha paura che qualcuno abbia ascoltato la sua conversazione con Ernesta riguardante Gloria, mentre Irene è alla ricerca di una nuova coinquilina. Flora sembra essere sparita nel nulla, mentre Gemma dice a Marco che non ha intenzione di tornare a cavalcare.

Martedì 11 gennaio: Ezio non sa se raccontare la verità a Veronica, mentre Maria è intenta a cucire il suo abito da sposa. Flavia rivela a Ludovica di essere a conoscenza della relazione tra lei e Marcello, mentre Flora fa ritorno dagli Stati Uniti.

Mercoledì 12 gennaio: Veronica trova un vecchio attestato di equitazione di Gemma, mentre Flora dice a Umberto e Adelaide che vuole lasciare Villa Guarnieri. L’intervento di Tina ha avuto successo, intanto Gloria consegna il braccialetto di Stefania a Ezio.

Giovedì 13 gennaio: Marco propone Gemma come nuova cavallerizza del Circolo, mentre Ludovica non vuole rinunciare a Marcello, che nel frattempo affronta Flavia Brancia. Umberto è triste vedendo Flora fare i bagagli.

Venerdì 14 gennaio: Ernesta decide di andarsene da Milano mentre Umberto scrive una lettera per Flora in cui rivela la verità su Achille Ravasi. La giovane decide così di non partire. Ezio ottiene il certificato di morte di Gloria che gli consentirà di sposare Veronica. Intanto al Paradiso torna Dante Romagnoli.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...