UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 10 AL 14 GENNAIO

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, che ha da poco festeggiato i suoi primi 25 anni, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 10 al 14 gennaio:

Lunedì 10 gennaio: Il rapporto tra Riccardo e Rossella sembra migliorare ma arriverà Virginia a rompere il precario equilibrio rivelando un segreto sul passato del medico. Bianca è triste per la partenza di Angela, mentre Nunzio non si impegna come dovrebbe nel lavoro ai Cantieri. Guido si sente in imbarazzo assistendo a un bacio tra Silvia e Giancarlo.

Martedì 11 gennaio: Il comportamento poco professionale di Nunzio ai Cantieri mette in difficoltà Franco nei confronti di Roberto Ferri, intanto Silvia pensa che a Guido non stia simpatico Giancarlo.

Mercoledì 12 gennaio: Rossella trova conforto da una persona inaspettata, ma Virginia è decisa a riconquistare Riccardo. Patrizio non riesce a dimenticare Clara che invece sta cercando di ricostruire la sua vita.

Giovedì 13 gennaio: Roberto e Lara sono sempre più vicini, mentre Marina cerca di aiutare Fabrizio a risolvere il problema al pastificio. Riccardo insiste affinché Rossella e Virginia abbiano un chiarimento, mentre Clara riceve una proposta inaspettata.

Venerdì 14 gennaio: Patrizio fa fatica a resistere alle provocazioni di Alberto, invece Fabrizio deve fare i conti con la scelta che ha fatto riguardo il pastificio. Samuel cerca di riavvicinarsi a Speranza.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...