TI AUGURO TUTTO IL PEGGIO CHE C’È è il nuovo singolo dei Cassandra

TI AUGURO TUTTO IL PEGGIO CHE C’È è il nuovo singolo dei Cassandra, disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio, su Etichetta Mescal, distribuito da Sony.

E’ online anche il nuovo e irriverente video, firmato Blanket Studio, con Matteo Ravazzi, Francesco Ravazzi, Giovanni Sarti e Alma Rinaldelli.

Non è precisamente la frase che ci si aspetta di sentire ad inizio anno, quando la coda dei buoni propositi è ancora lunga e calda; quei buoni propositi che in Novembre non venivano rispettati e il discorso finiva con uno sconsolato “vabbè”.

Il portone si è chiuso con fragore sul 2021 per questa giovanissima band che in una manciata di settimane ha conquistato pubblico e addetti ai lavori con numeri più che lusinghieri da Kate Moss in poi (16 Settembre2021), grazie alle loro canzoni pop “sporcate” da una sana attitudine rock, al loro talento da palco: “si vede che suonate in giro da un tempo indefinito e che sapete portarvi la gente a casa (Emma Marrone, X Factor)… “questo è vero, che suonano in giro si vede (Manuel Agnelli, X Factor)” e alla loro sfrontatezza tutta toscana.

I Cassandra sono due fratelli di sangue e un fratello acquisito: Matteo & Francesco Ravazzi e Giovanni Sarti, voce, chitarre e batteria.

Come per i precedenti singoli, anche TI AUGURO TUTTO IL PEGGIO CHE C’È, è stato prodotto dal quarto Cassandra, quello che lavora nell’ombra ma non per questo meno importante: Marco Carnesecchi.

“…ti auguro tutto il peggio di me e tanti baci, e tanti baci… per me!”

TI AUGURO TUTTO IL PEGGIO CHE C’È è un dispetto: visto che tu mi odi, per ripicca io ti amo e a questo punto “scateniamo una tempesta, come quelle d’agosto che non puoi prevedere”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...