Esce venerdì 14 gennaio “Cuore quadro”, il nuovo singolo di ZIC che anticipa il nuovo album al quale sta lavorando il cantautore toscano

Esce venerdì 14 gennaio su tutte le piattaforme digitali “CUORE QUADRO” (distribuzione Ada Music Italy), il nuovo singolo di ZIC, che anticipa il nuovo album del cantautore toscano che uscirà prossimamente.

Il brano, scritto e composto da Zic e prodotto con Pio Stefanini, è un alternative pop che racconta un lato più privato e personale del cantautore.

Zic descrive “Cuore quadro” così: «Credo che questo brano sia l’insieme di diverse fotografie, alcune molto personali, altre invece che ritraggono qualcun altro. Questo pezzo lascia intravedere la mia famiglia, una persona amata, il confronto con la quotidianità, il nascondere problemi che potrebbero non essere capiti, il voler a tutti i costi non creare disagio e la stanchezza che ne consegue. È una canzone in cui si tirano le somme rispetto a ciò che è successo e a ciò che succede. Alcune cose fanno parte del passato, ma molte altre sono soltanto il mio presente. E non ho altro da dire su questa faccenda».

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...