A “C’è Posta Per Te” ospiti l’attore Can Yaman e i fabulous four di “Tu si Que Vales” Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi

Dopo l’eccellente esordio torna l’appuntamento più atteso della settimana in Tv: Maria De Filippi, sabato 15 dicembre, in prime time su Canale5,  conduce la seconda puntata del people show dei sentimenti “C’è Posta per te”.

Chi sarà capace di perdonare e aprire la busta che al centro dello studio televisivo separa mittente e destinatario e metaforicamente simboleggia la distanza apparentemente incolmabile tra mariti e mogli, genitori e figli, amici, fidanzati, primi amori e  parenti che il destino o le scelte di vita hanno separato?

Due sorprese speciali coinvolgono cinque grandi ospiti. L’affascinante attore turco Can Yaman e i quattro amatissimi giudici del talent show Tu Si Que Vales Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi.

Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset e scritto con: Lucia Chiorrini e Emanuela Sempio e Rosella Bettinardi e Camilla Capogrossi e Anna Maria Celani e Daniela Cutolo e Giusy De Filippo e Rita Leccio e Salvatore Lo Presti con la collaborazione di Barbara Cappi. Firma la regia: Paolo Pietrangeli.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...