“Fatto da mamma e papà” con Flora Canto. Ospiti della prima puntata Stefano De Martino ed Emanuela Aureli

Torna, con la seconda edizione, a partire da sabato 15 gennaio, alle 12.00 su Rai2, il programma “Fatto da mamma e papà”, condotto da Flora Canto, che accoglierà nella sua cucina una mamma e un papà vip insieme ai quali preparerà le ricette preferite dai loro figli. La preparazione dei piatti sarà un’occasione di racconto per presentare al grande pubblico il personaggio televisivo nella sua veste più intima e familiare.      
Il primo papà vip sarà Stefano De Martino, che preparerà uno dei piatti preferiti di suo figlio Santiago e si racconterà come padre.
Risate assicurate poi con la simpaticissima Emanuela Aureli che si svelerà nelle vesti di mamma attenta e premurosa del piccolo Giulio attraverso la preparazione del dolce
preferito da suo figlio. Ci sarà anche una rubrica di approfondimento sull’alimentazione dei più piccoli, con Gianluca Mech, che nella prima puntata parlerà di pasta, tanto amata da grandi e piccini e sottoporrà a Lorenzo Cenci, ricercatore in nutrizione e metabolismo all’Università di Padova, tutte le domande, i dubbi e le curiosità sul giusto consumo di questo alimento.     
Presente anche in questa edizione la rubrica dedicata alla merenda dei più piccoli, con la pastry chef Francesca Minnella che svelerà tutti i segreti per preparare le pizzette.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...