SERIE A: Nella 23a giornata l’Inter ha battuto in rimonta il Venezia, pareggi a reti bianche tra Genoa e Udinese e tra Lazio e Atalanta

Nella 23a giornata del campionato di Serie A l’Inter ha battuto a fatica il Venezia per 2-1. A San Siro i lagunari sono passati in vantaggio al 19′ con un colpo di testa di Henry ma i nerazzurri sono riusciti a pareggiare al 40′ con Barella dopo un tiro al volo di Perisic ribattuto da Lazzerini. Nella ripresa la gara è stata equilibrata fino al 90′ quando Dzeko, di testa, ha regalato la vittoria all’Inter che si porta momentaneamente a +5 in classifica sul Milan, che affronterà la Juventus domenica sera.

Pareggio a reti bianche tra Genoa e Udinese, al debutto sulla panchina del Grifone di Alexander Blessin. Al Ferraris i rossoblù sono andati vicini al gol con Ekuban e Yeboah, mentre nella ripresa l’occasione migliore è stata creata da Portanova. Al 79′ è stato espulso Cambiaso.

E’ terminata 0-0 anche Lazio-Atalanta. All’Olimpico il primo tempo ha regalato poche emozioni, nella ripresa al 64′ Zaccagni ha colpito un palo. 

Rispondi