A “Domenica In” ospiti Ivana Spagna, Nino D’Angelo, Enrico Vanzina, Serena Autieri, Rocio Munoz Morales, Giulia Bevilacqua e Chiara Francini

Domenica 23 gennaio su Rai 1 a partire dalle ore 14 Mara Venier conduce in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma la diciannovesima puntata di “Domenica In”.

Al Tavolo sull’emergenza sanitaria dedicato al Covid e ai vaccini saranno presenti in studio il sottosegretario al Ministero della Salute Pierpaolo Sileri, il Professor Francesco Le Foche, il Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini e il cantautore Nino D’Angelo. In collegamento ci saranno il Professor Matteo Bassetti e il direttore del quotidiano Libero Alessandro Sallusti.

Spazio poi a “Tutti pazzi per Sanremo”, ospite in studio la cantante Ivana Spagna, che canterà “Easy lady“, “Gente come noi” e farà un omaggio a Mia Martini con “Almeno tu nell’universo“. Bobby Solo proporrà “Zingara“, “Gelosia“, e “Nel blu dipinto di blu” come omaggio a Domenico Modugno, mentre Nino D’Angelo interpreterà “Senza giacca e cravatta” e “Mente cuore“. Tra gli ospiti anche Pierluigi Diaco, Flavio Insinna che a fine gennaio condurrà lo Speciale Eredità dedicato al Festival di Sanremo su Rai1, Enrico Vanzina, Serena Autieri, Rocio Munoz Morales, Giulia Bevilacqua e Chiara Francini, rispettivamente regista e protagoniste del film “Tre sorelle”, su Amazon Prime dal 27 gennaio. 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...