SERIE A: Nella 24a giornata il Milan ha vinto il Derby della Madonnina, la Roma ha pareggiato con Il Genoa, successo per la Lazio

Nella 24a giornata del campionato di Serie A il Milan ha vinto in rimonta per 2-1 il Derby della Madonnina contro l’Inter, portandosi a -1 dai nerazzurri in classifica. I padroni di casa sono passati in vantaggio al 38′ con un sinistro di Perisic. Nella ripresa i rossoneri hanno pareggiato al 75′ con una scivolata di Giroud che al 78′ ha ribaltato il punteggio siglando anche il raddoppio dopo aver mandato a vuoto de Vrij.

La Roma ha pareggiato 0-0 con il Genoa. All’Olimpico il primo tempo è stato equilibrato, poi nella ripresa i giallorossi, in superiorità numerica dopo l’espulsione di Ostigard al 68′, non sono riusciti a sbloccare il risultato. Al 91′ è stato annullato dal Var un gol a Zaniolo, poi espulso al 95′.

La Lazio ha battuto 3-0 la Fiorentina. Al Franchi i biancocelesti sono passati in vantaggio al 52′ con Milinkovic-Savic e hanno raddoppiato al 70′ con Immobile. Il tris è arrivato con un’autorete di Biraghi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...