SERIE A: Nella 26a giornata vittorie per Sassuolo e Fiorentina, tutti i risultati

Nella 26a giornata del campionato di Serie A il Sassuolo ha battuto l’Inter 2-0. A San Siro i neroverdi sono passati in vantaggio all’8′ con Raspadori e hanno raddoppiato al 26′ con Scamacca, colpendo poco dopo anche una traversa con Berardi. Nella ripresa Consigli ha chiuso lo specchio della porta ai nerazzurri sulle conclusioni di Dzeko e Lautaro e nel finale è stata annullata una rete a de Vrij per un fallo di mano di Dimarco.

La Fiorentina si è imposta 1-0 sull’Atalanta. Nel primo tempo ci sono state alcune occasioni per Gonzalez, Sottil e Koopmeiners, poi nella ripresa al 56′ Piatek su assist di Gonzalez ha messo a segno il gol della vittoria per i viola. Al 61′ è stata annullata una rete a Malinovskyi per un fuorigioco di Hateboer e Gasperini è stato espulso per proteste.

Al Penzo Venezia e Genoa hanno pareggiato l’1-1. I lagunari sono passati in vantaggio al 13′ con un colpo di testa di Henry, ma al 29′ il Grifone ha pareggiato con una conclusione sul primo palo di Ekuban.

Alla Dacia Arena Udinese-Lazio si è conclusa 1-1. I friulani hanno sbloccato il risultato al 5′ con Deulofeu su assist di Perez. I biancocelesti hanno pareggiato al 45′ con un colpo di testa di Felipe Anderson. Nella ripresa al 93′ Molina ha colpito l’incrocio dei pali.

Rispondi