Nella 27a giornata del campionato di Serie A la Juventus ha ritrovato la vittoria e ha battuto l’Empoli 3-2, mantenendo il quarto posto e recuperando due punti su Milan e Inter. I bianconeri hanno sbloccato la gara al 32′ con un colpo di testa di Kean sul cross di Rabiot, ma al 39′ i toscani hanno pareggiato con Zurkowski che ha risolto una mischia. Nel recupero Vlahovic su passaggio di Cuadrado ha riportato avanti i bianconeri e nella ripresa al 66′ ha calato il tris con un controllo al volo e un tocco sotto. Pochi minuti più tardi i toscani hanno colpito una traversa con Bajrami su punizione e al 76′ hanno accorciato le distanze con un sinistro di La Mantia.
Salernitana e Bologna hanno pareggiato 1-1. I felsinei hanno sbloccato il match con Arnautovic al 43′, ma nella ripresa i campani hanno pareggiato al 72′ con Zortea, entrato da poco in campo. Nel finale Sansone ha centrato l’incrocio dei pali.
Il Sassuolo ha battuto 2-1 la Fiorentina. Al Mapei Stadium i neroverdi sono passati in vantaggio al 19′ con una perla di Traorè che ha poi centrato anche la traversa. Nella ripresa i viola, in inferiorità numerica dal 79′ per l’espulsione di Bonaventura, hanno pareggiato con Cabral all’88’, ma Defrel con un colpo di testa al 94′ ha regalato la vittoria al Sassuolo.