SERIE A: Il Milan batte l’Empoli 1-0 e mantiene il comando della classifica, vittorie anche per Juventus e Spezia, pareggio tra Salernitana e Sassuolo

Nella 29a giornata del campionato di Serie A il Milan ha battuto 1-0 l’Empoli, mantenendo il comando della classifica. I rossoneri sono passati in vantaggio al 19′ con un sinistro dalla distanza di Kalulu, nella ripresa i toscani hanno sfiorato il gol con Luperto e Bajrami.

La Juventus ha vinto 3-1 contro la Sampdoria consolidando il quarto posto in classifica. Al Ferraris nel primo tempo i bianconeri hanno sbloccato il risultato grazie ad un autogol di Yoshida al 23′. Il raddoppio è arrivato al 34′ con Morata che ha trasformato un rigore concesso per un fallo di Colley su Kean. Nella ripresa al 74′ Szczesny ha parato un penalty a Candreva e all’84’ Sabiri su punizione ha accorciato le distanze, ma all’88’ ancora Morata, con un colpo di testa su assist di Locatelli, ha calato il tris.

Il Sassuolo ha pareggiato 2-2 con la Salernitana. All’Arechi i granata sono passati in vantaggio all’8′ con Bonazzoli ma al 20′ i neroverdi hanno pareggiato con Scamacca e al 30′ hanno ribaltato il risultato con Traorè. Nella ripresa il Sassuolo è rimasto in dieci al 59′ per l’espulsione di Raspadori e all’81’ Djuric ha firmato il pareggio per i campani.

Lo Spezia al Picco si è imposto 2-0 sul Cagliari grazie alle reti al 55′ di Erlic su corner di Verde, che nel primo tempo ha sbagliato un rigore, e al 74′ di Manaj.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...