Nella 18a giornata del campionato di Serie A TimVision femminile la Juventus ha vinto il Derby d’Italia contro l’Inter imponendosi per 3-1 e portandosi nuovamente a +5 in classifica sulla Roma. Le bianconere sono passate in vantaggio al 26’ con un sinistro da fuori area di Boattin ma al 34’ le nerazzurre hanno pareggiato con un gran gol di Bonetti. A inizio ripresa ancora Boattin dal limite ha firmato il raddoppio per la Juventus e al 69′ Bonfantini ha calato il tris.
Il Milan ha vinto 2-0 contro la Fiorentina. Al Vismara le rossonere hanno sbloccato il match al 22’ con un tap-in di Bergamaschi e hanno raddoppiato all’87’ con Tucceri in mischia. Nel finale è stata espulsa Codina.
La Sampdoria ha battuto 1-0 il Napoli grazie alla rete al 9’ di Spinelli, dopo la respinta di Baldi sulla punizione di Rincon deviata di Tarenzi.
La Roma si è imposta per 3-0 sul Sassuolo. Sul finire del primo tempo Paloma Lazaro ha portato in vantaggio le giallorosse con un colpo di tacco, nella ripresa al 72′ Glionna ha firmato il raddoppio di destro e al 94′ ha calato anche il tris finalizzando un contropiede.
Il Verona ha battuto 2-0 il Pomigliano. Al 13′ Salvatori Rinaldi ha colpito la traversa ma al 19′ sono state le veronesi a passare in vantaggio con un destro dalla distanza di Sardu. Al 46′ Rognoni ha centrato la traversa e al 54′ è arrivato il raddoppio con un colpo di testa di Quazzico.
Lazio-Empoli è terminata 0-0, con diverse occasioni da rete create da Oliviero e da Bragonzi.