Esce venerdì 8 aprile “TUTTO SBAGLIATO”, il nuovo singolo di BIONDO

Esce venerdì 8 aprile “TUTTO SBAGLIATO” (ADA Music Italy), il nuovo singolo di BIONDO, che arriva dopo la pubblicazione dei brani “Garçon” (feat. Shade) e “Non 6ento nada” (feat. Paris Boy) e anticipa la pubblicazione del nuovo album dell’artista “3:33”, a cinque anni di distanza dall’ultimo disco “Ego”.

“Tutto sbagliato” è stata scritta da Biondo con Paolo Antonacci e Renzo Stone e composta dall’artista con Jeremy Buxton. È uno dei brani più autobiografici di Biondo e rappresenta un punto di svolta nel suo percorso artistico, dando un’anticipazione anche di quelle che saranno le nuove sonorità e sperimentazioni contenute in “3:33”.

«“Tutto Sbagliato” è una canzone malinconica, che nasce come una lettera di scuse e di ammissione di colpe e racconta una storia che ho vissuto in prima persona. È uno dei brani del nuovo album per me più significativi, che nasce solo da chitarra e voce – racconta Biondo – È una canzone a cui tengo particolarmente perché è un esperimento anche dal punto di vista di genere musicale, una novità pop, che anticipa il mio nuovo progetto discografico, in cui ho deciso di sperimentare diversi generi e mescolarli tra di loro, andando oltre alla comfort zone delle mie radici hip hop/r&b».

“3:33” è composto da dieci inediti e la versione acustica di un brano contenuto in “Ego”, il precedente album di Biondo. Questa la tracklist del disco: “Tutto sbagliato”, “Non 6ento nada” (feat. Paris Boy), “Gioco”, “Garçon” (feat. Shade), “20 novembre”, “Falling Down”, “Milano Taxi” (feat. Sac1), “Tempo”, “3:33” (feat. Miska), “Ultimo ballo”, “Vodka” (Unplugged version).

Rispondi