Chiara Grispo pubblica venerdì 15 aprile il nuovo singolo “RICHMAN”

Chiara Grispo pubblica venerdì 15 aprile, “RICHMAN” (MilleCFA/Artist First), il suo nuovo singolo inedito prodotto da Aj e Marvely.

“RICHMAN”, in uscita sulle piattaforme digitali e nelle radio, è una dichiarazione di indipendenza leggera e ironica, una canzone allegra, da canticchiare e ballare a tutto volume ‘finché il vicino non si mette a gridare’. Il sound, incentrato su un insistente riff di basso e una batteria disco/funk, evoca l’estate, mentre la voce e le melodie vocali ‘elettroniche’ si intrecciano e si fondono, facendone un brano pop fresco e accattivante.

Il video, diretto da ASIA LANNI, inizia con una citazione dell’iconica intervista di Cher con Jane Pauley del 1996 “I don’t need a man, mom I’m a rich man”’ e prosegue con un racconto visivo ricco di riferimenti all’estetica dei primi anni 2000. Chiara fa workout, canta, suda, balla, ma non è mai da sola, è con le sue amiche, in una rappresentazione fresca e spensierata del Girl power.

“Ho sempre desiderato scrivere di ciò che maggiormente mi ispira, e Cher è l’icona che ha influenzato molti momenti della mia vita” racconta Chiara “Cher ha rifiutato e rotto stereotipi; con le sue parole oltre che con la musica ha creato una nuova generazione di donne. Dovevo citarla.”

Con “RICHMAN” Chiara compie un nuovo passo di avvicinamento al suo prossimo lavoro discografico, e dimostra ancora una volta di essere una giovane cantautrice pop di grande talento che ama giocare con la musica e scrivere della sua vita.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...