IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 18 AL 22 APRILE

Il Paradiso delle Signore torna con una nuova settimana ricca di storie romantiche e avventure emozionanti.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 18 al 22 aprile:

Lunedì 18 aprile: Vittorio. informa il Paradiso di aver contattato un luminare per curare Beatrice, che è in coma. Ferdinando si dichiara a Ludovica, mentre Flora immagina un futuro con Umberto. Dante affronta Vittorio affermando di voler stare vicino a Beatrice perché la ama.

Martedì 19 aprile: Stefania riceve un biglietto da Marco, mentre Gemma è sicura di poterlo riconquistare. Adelaide mette Umberto di fronte ad una scelta e lui si allontana da Flora. Ludovica vuole accompagnare la madre in America, mentre Vittorio è costretto a cedere il marchio Pds a Dante.

Mercoledì 20 aprile: I medici non sono ottimisti riguardo la situazione clinica di Beatrice e Vittorio è sconvolto. Flora riceve una telefonata inaspettata, mentre Gloria esorta  Stefania a non rinunciare a Marco.

Giovedì 21 aprile: Marcello racconta ad Armando di volersi licenziare dal ruolo di vicedirettore del Circolo. Mentre Flora pensa seriamente all’offerta di lavoro negli Stati Uniti, Beatrice si risveglia e Dante decide di confessarle il suo amore.

Venerdì 22 aprile: eLudovica scopre che Flavia è partita da sola per gli Stati Uniti, mentre Flora informa Umberto che lascerà presto l’Italia. Stefania e Marco sono sempre più innamorati, mentre Dante si presenta senza preavviso da Vittorio e lo informa che rinuncerà a tutto per amore di Beatrice.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...