UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 18 AL 22 APRILE

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 18 al 22 aprile:

Lunedì 18 aprile: Viola riflette con Ornella sul fatto di non dare mai per scontata la propria relazione, mentre il brindisi per la fine del corso di sommelier riserva diverse sorprese. Chiara, dopo essere stata ingannata da Lara, chiede aiuto a Marina.

Martedì 19 aprile: Marina cerca di proteggere Chiara e la invita a prendersi cura di sè. Angela prova a distendere i rapporti tesi con Franco, ma la partenza per la Sicilia è vicina. Raffaele riflette sul suo matrimonio con Ornella e su quello che prova per Elvira.

Mercoledì 20 aprile: Chiara deve trovare la forza per reagire e non cedere al ricatto di Ferri. Riccardo comunicha a Rossella una novità che riguarda Virginia, mentre Renato non ricorda cosa sia accaduto la sera precedente con Giuditta dopo il brindisi di fine corso.

Giovedì 21 aprile: Dopo aver passato la Pasqua con Micaela, Jimmy sembra avere un lato ribelle, che porta Niko ad ingelosirsi del rapporto che si è creato tra il bambino e la madre. Una visita a sorpresa mette in crisi Renato.

Venerdì 22 aprile: Ornella cerca di riavvicinarsi a Raffaele, ma verrà chiamata in ospedale per un’emergenza. Intanto Elvira manda un messaggio al Giordano. Renato cerca di resistere alle avances di Giuditta, invece Marina affronta Roberto e Lara dopo aver scoperto cosa hanno fatto a Chiara. Guido è costretto a fare un discorso imbarazzante a Samuel.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...