Esce venerdì 22 aprile “Super Cafoni”, il nuovo singolo di Ludwig insieme a Piotta e Il Pagante

Esce venerdì 22 aprile “Super Cafoni”, il nuovo singolo di Ludwig insieme a Piotta e Il Pagante, remake di “Supercafone”, celebre hit del rapper romano. La canzone sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio.

Ludwig ritorna sulle scene della musica dance italiana omaggiando uno dei tormentoni più famosi degli anni Novanta. Insieme a Il Pagante e allo stesso Piotta, Ludwig propone una versione di “Supercafone” fresca e dalle sonorità trascinanti, il cui beat incalzante rende impossibile all’ascoltatore non muoversi a ritmo di musica fin dal primo ascolto. L’idea musicale tutt’oggi innovativa di Piotta, il mondo dance milanese de Il Pagante e quello romano irriverente di Ludwig si uniscono in un’unica canzone perfetta per essere ballata sottopalco.

“Super Cafoni” arriva dopo i singoli “Belvedere”, “Courmayeur” (disco di platino), “Dopo mezzanotte” e la hit “Domani ci passa”, certificata disco di platino, con la quale Ludwig si è fatto conoscere e apprezzare dal grande pubblico.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...