Domenica 24 aprile si terrà la manifestazione “100 anni con gli Alpini di Rovello Porro”

Domenica 24 aprile si terrà la manifestazione “100 anni con gli Alpini di Rovello Porro”, organizzata dal Gruppo Alpini di Rovello Porro – sezione di Como con il patrocinio del Comune.

Il programma prevede alle ore 9 il ritrovo e l’ammassamento presso il Monumento ai Caduti in via Madonna, alle ore 9,15 l’alzabandiera con inno d’Italia, a seguire Onore ai Caduti, alle ore 9,30 la sfilata verso la Chiesa Parrocchiale e la Santa Messa (ore 10).

Al termine (ore 11) riprenderà la sfilata con sosta e onori al monumento degli Alpini, alle ore 11,45 si terranno i discorsi ufficiali presso il cortile dell’Oratorio e al termine della sfilata ci sarà il Rancio alpino, su prenotazione e con green pass rafforzato. Sarà presente la Fanfara Alpina Alto Lario.

Per approfondire: l’articolo su “100 anni con le Penne Nere – Storia del Gruppo Alpini di Rovello Porro”, il libro scritto dal professor Franco Premoli, da Luigi Alberio e Giovanni Amos.

“100 anni con le Penne Nere – Storia del Gruppo Alpini di Rovello Porro”, il libro di Franco Premoli, Luigi Alberio e Giovanni Amos

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...