UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 25 AL 29 APRILE

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, che ha da poco festeggiato i suoi primi 25 anni, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 25 al 29 aprile:

Lunedì 25 aprile: Il pugno dato a suo fratello Stefano causa a Riccardo dei problemi professionali. Ornella deve gestire la delicata situazione in ospedale mentre Raffaele è sempre più vicino ad Elvira. La prima volta tra Samuel e Speranza potrebbe essere complicata da un arrivo imprevisto.

Martedì 26 aprile: Raffaele è triste per la piega che sta prendendo il suo matrimonio mentre Ornella deve gestire la carenza di personale in ospedale. Rossella scopre che Riccardo le ha nascosto una cosa mentre Marina offre il proprio aiuto a Chiara e Nunzio. Speranza deve fare i conti con l’arrivo del padre Espedito.

Mercoledì 27 aprile: Lara e Roberto sono pronti a festeggiare la vendita dello storico albergo del gruppo Petrone, mentre Chiara prende una difficile decisione. Dopo aver sentito due infermiere parlare di Riccardo e Virginia, Rossella sembra credere ai pettegolezzi. Espedito e i suoi figli creano parecchi problemi a Speranza e a Samuel.

Giovedì 28 aprile: Chiara vuole andare dalla polizia e confessare che la sera dell’incidente era lei alla guida dell’auto mentre Nunzio dovrà decidere se continuare a starle vicino. Marina affronta Roberto, invece i rapporti tra Ornella e Raffaele sono sempre più tesi e l’iniziativa di Viola per mediare tra loro potrebbe peggiorare la situazione. Samuel e Speranza possono finalmente vivere la loro storia.

Venerdì 29 aprile: Marina cerca di impedire che Roberto acquisti l’Hotel Orizzonti. Intanto Raffaele è invece sempre più vicino ad Elvira, mentre Renato fa un passo verso Giuditta ma una visita improvvisa scombinerà i suoi piani.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...