LDA: dopo “BANDANA”, annuncia l’arrivo del suo atteso primo omonimo album “LDA”, in uscita il 13 maggio

Dopo l’uscita del nuovo singolo “BANDANA” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), stabile tra le tendenze musicali di YouTube, LDA ha deciso di rendere nuovamente felici i suoi fan annunciando oggi l’arrivo del suo primo omonimo album “LDA” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), esce il 13 maggio e già disponibile in pre-order fisico, pre-save e pre-add al link https://LDA.lnk.to/LDA.

L’artista, tra i protagonisti più amati e streammati di Amici21, ha rivelato anche la tracklist di quello che sarà il suo album d’esordio, che vede la collaborazione di alcuni importanti producer, come ZEF, Michele Canova e D. Whale:

1. “Quello che fa male”

2. “Bandana”

3. “SAI”

4. “Io volevo solo te”

5. “Scusa”

6. “Vivimi”

7. “RESTA”

Ad anticipare l’uscita di “LDA”, facendo già ballare e cantare i tantissimi fan dell’artista, ci ha pensato il nuovo singolo “BANDANA”, brano prodotto da ZEF e disponibile in streaming e digitale al link https://LDA.lnk.to/Bandana.

“La bandana per me è simbolo di spensieratezza – racconta LDA a proposito del brano – Mi ricorda l’estate, che è un po’ la stagione della libertà, quel periodo dell’anno in cui, nonostante la quotidianità frenetica, si riesce sempre a trovare anche il tempo per svagarsi e divertirsi.”

E continua: “Spero che i miei fan siano contenti del mio percorso, io non posso che ringraziarli infinitamente per tutto il calore che mi hanno dato e che sono convinto mi daranno in futuro. Sono loro la benzina che mi fa andare avanti.”

Sin dalle prime esibizioni all’interno della scuola di Amici, LDA ha riscosso un grandissimo successo, collezionando da subito milioni di streaming già con il primo inedito “Quello che fa male” (prod. D Whale), certificato in breve tempo oro e poi platino, ed entrato nella Top 50 Italia di Spotify.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...