COPPA ITALIA FEMMINILE: La finale sarà Roma-Juventus

La finale della Coppa Italia femminile Socios.com, che si disputerà il 22 maggio a Ferrara, vedrà sfidarsi Juventus e Roma.

Al Tre Fontane, dopo l’1-0 dell’andata, le giallorosse, detentrici del trofeo, hanno battuto 2-0 l’Empoli passando in vantaggio al 24′ con Soffia su assist di Andressa e hanno raddoppiato all’80’ con un colpo di testa di Bartoli, dopo aver preso un palo con Haug.

La Juventus ha vinto 5-3 con il Milan. Nella semifinale di ritorno, dopo il 6-1 dell’andata per la Vecchia Signora, le rossonere hanno sbloccato il match con un pallonetto di Thomas e nella ripresa al 49’ hanno raddoppiato con Bergamaschi. Al 51′ Staskova ha accorciato le distanze dopo la respinta di Babb su Caruso, ma al 57′ il Milan ha calato il tris ancora con Bergamaschi. Al 68’ Staskova ha dato il via alla rimonta bianconera, completata da un gran gol da fuori area di Bonansea al 78′. Poco dopo Caruso su calcio di rigore concesso per un’entrata scomposta di Tucceri, che è stata espulsa, su Bonfantini ha firmato il poker e Boattin all’87’ ha segnato la quinta rete.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...