Orietta Berti è diventata nonna di Ottavia, la sua seconda nipotina. La bimba, nata il 30 aprile, è la figlia di Otis Paterlini e della sua compagna Lia, e va a fare compagnia alla sorellina Olivia, nata nel 2019.
“Care amiche e cari amici, stamattina alle ore 06:15 è nata OTTAVIA… la nostra seconda nipotina. Io e Osvaldo siamo felicissimi e come per Olivia (la nostra prima nipotina) siamo già innamoratissimi della nuova pupetta di famiglia. È una EMOZIONE STRAORDINARIA…talmente forte da essere quasi indescrivibile…ci riempie il cuore di gioia e positività.
Essere nonni è davvero una magia.
Congratulazioni alla mamma Lia e al papà Otis che sono stati bravissimi.
GRAZIE a tutti i medici, a tutte le ostetriche, alle infermiere e a tutto il reparto MATERNITÀ ed Ostetricia (diretto dalla primaria dottoressa Daniela Viviani) dell’Ospedale FRANCHINI di Montecchio Emilia per la loro assistenza, empatia ed immensa professionalità. Viva OTTAVIA.
Un abbraccio a tutti”, ha scritto la grande artista sui suoi social.
Una immensa gioia per Orietta Berti, che dopo il grande successo di “Quando ti sei innamorato”, “Mille” con Fedez e Achille Lauro, e “Luna piena”, dal 19 maggio sarà protagonista su Sky di “Quelle brave ragazze”, che la vedrà girare l’Europa con Mara Maionchi e Sandra Milo.
A Orietta Berti e alla sua famiglia i nostri migliori auguri e un grande benvenuto alla piccola Ottavia.