L’appello del cantautore Paolo Palumbo: “Vi chiedo di aiutarmi a trovare un lavoro”

Questa volta ho bisogno di tutti voi e del vostro aiuto per non morire e soprattutto per vivere, ho bisogno di lavorare, perciò vi chiedo di aiutarmi a trovare un lavoro: in aziende in qualsiasi settore, cibo e ristorazione, gestione social, marketing e comunicazione, abbigliamento, consulenze e sviluppo di idee e progetti imprenditoriali ma non solo, chiunque abbia una proposta o di lavoro o per una collaborazione mi scrivi in privato!!!”. Inizia con queste parole l’appello lanciato tramite i social dal cantautore Paolo Palumbo, che da alcuni anni lotta contro la Sla ed è per tutti un esempio di coraggio, forza di volontà e amore per la vita.

“Ho bisogno del vostro aiuto in ogni modo, condividete.. Per me è veramente importante, conto su di voi.. VIVA LA VITA!””, conclude l’artista sardo.

Paolo Palumbo ha pubblicato recentemente il singolo “Quella Notte Non Cadrà” con il featuring speciale di Achille Lauro. Un brano forte e poetico, prodotto da Enrico Melozzi, un incontro artistico tra due mondi apparentemente lontanissimi che insieme cantano l’importanza di prendersi cura di se stessi, soprattutto nei momenti più difficili, e di non mollare mai.

Ha emozionato l’Italia dal palco del Festival di Sanremo 2020 con il brano “Io sono Paolo” e ha pubblicato la sua biografia “Per volare mi bastano gli occhi. La mia lotta contro la SLA, il mio amore per la vita” (Rizzoli).

Intervista con Paolo Palumbo: “Quella Notte Non Cadrà feat. Achille Lauro è un brano in cui ho messo a nudo la vita fatta di difficoltà, prove ma anche bei ricordi e momenti felici”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...