Il 6 maggio Matteo Bocelli torna in radio e su tutte le piattaforme digitali con “Tempo”

Il 6 maggio Matteo Bocelli torna in radio e su tutte le piattaforme digitali con “Tempo”, brano inedito scelto per la campagna pubblicitaria Europa/Regno Unito della Fiat Nuova 500 La Prima By Bocelli.

La canzone, destinata così a risuonare per tutta l’estate in tutta Europa, è stata registrata in due versioni, inglese e spagnolo, con una parte di testo in italiano.

Urban pop, ritmo ed elettronica caratterizzano il tappeto sonoro del brano, che trasmette subito quell’energia contagiosa della stagione estiva, perfetta colonna sonora delle vacanze.

E proprio su questa immagine si basa il videoclip diretto da William9. Partendo dal meraviglioso scenario del Teatro del Silenzio, il video ripercorre un viaggio spensierato e travolgente di Matteo ed i suoi amici che, in auto con il finestrino abbassato, attraversano le campagne Toscane.

Come per gli altri inediti di Matteo Bocelli (“Solo”, “Close”, “Dimmi”, “Until she’s gone” in duetto con Sebastián Yatra), firme d’eccezione hanno lavorato alla realizzazione anche di questa traccia. Prodotto da Ido Zmishlany (Justin Bieber, Shawn Mendes, Imagine Dragons), il brano è stato scritto da Matteo Bocelli con Zmishlany, Nolan Sipe e Max Wolfgang.

La canzone è tratta dal suo album di debutto, che uscirà nel 2023 su Capitol Records.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...