“Integration Heroes Match”, una serata straordinaria di grande calcio, musica ed emozioni forti, a Milano, allo Stadio San Siro lunedì 23 maggio

L'”Integration Heroes Match” è una serata straordinaria di grande calcio, musica ed emozioni forti, che si terrà a Milano, allo Stadio San Siro lunedì 23 maggio a partire dalle ore 20, con fischio d’inizio alle ore 20,30.

Samuel Eto’o ha chiamato a raccolta tanti grandi campioni che ha incontrato durante la sua carriera per un evento eccezionale: una partita in cui istituzioni, tifosi, club e scuole si uniranno contro le discriminazioni e a favore dell’educazione all’integrazione.

Una serata dedicata a famiglie, appassionati di calcio e a tutti gli eroi che lo affiancheranno per portare al mondo un messaggio di inclusione, da Lionel Messi a Julio Cesar, da Sneijder a Javier Zanetti, passando per Totti, Shevchenko, Pippo Inzaghi, Dybala, Thuram, Pirlo.

Il ricavato verrà in parte devoluto alla Samuel Eto’o Foundation e alla Slums Dunk ODV, che si occupano di creare opportunità di crescita e istruzione attraverso lo sport.

I biglietti si possono acquistare su Vivaticket, cliccando su questo link.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...