Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.
Queste le anticipazioni delle puntate dal 9 al 13 maggio:
Lunedì 9 maggio: Riccardo è in crisi dopo essere andato a letto con Virginia, mentre Rossella capisce che qualcosa non va. Guido sta per confessare a Mariella che Sarti sta frequentando un altro uomo e sta facendo il doppio gioco con Cerruti.
Martedì 10 maggio: Crovi prende una decisione drastica, mentre Silvia riceve un’inaspettata proposta da Giancarlo. Mariella decide di intervenire nel rapporto tra Cerruti e Sarti, invece Niko ha qualche problema con Alberto.
Mercoledì 11 maggio: Eugenio porta a termine un’operazione anti-camorra mentre Viola riceve un avvertimento. Rossella deve affrontare la fine della sua storia con Riccardo, invece Silvia e Giancarlo parlano delle conseguenze che il trasferimento a Bari del banchiere per motivi di lavoro potrebbe avere sulla loro relazione.
Giovedì 12 maggio: Roberto è insofferente per le continue liti tra Marina e Lara, mentre Bianca potrebbe essere finita di nuovo nei guai. Rossella, invece vuole chiudere definitivamente con Riccardo mentre Mariella porta Silvia a riflettere sul suo rapporto con Giancarlo.
Venerdì 13 maggio: Roberto pensa di aver trovato il modo per liberarsi di Lara, mentre Viola è convinta che Bianca non sia la responsabile della scritta sulla lavagna ma decide di non raccontarlo ad Eugenio. Mentre Niko e Alberto si scontrano per la gestione dello studio, Jimmy deve accettare l’aiuto di Giuditta per i compiti.