UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 9 AL 13 MAGGIO

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 9 al 13 maggio:

Lunedì 9 maggio: Riccardo è in crisi dopo essere andato a letto con Virginia, mentre Rossella capisce che qualcosa non va. Guido sta per confessare a Mariella che Sarti sta frequentando un altro uomo e sta facendo il doppio gioco con Cerruti.

Martedì 10 maggio: Crovi prende una decisione drastica, mentre Silvia riceve un’inaspettata proposta da Giancarlo. Mariella decide di intervenire nel rapporto tra Cerruti e Sarti, invece Niko ha qualche problema con Alberto.

Mercoledì 11 maggio: Eugenio porta a termine un’operazione anti-camorra mentre Viola riceve un avvertimento. Rossella deve affrontare la fine della sua storia con Riccardo, invece Silvia e Giancarlo parlano delle conseguenze che il trasferimento a Bari del banchiere per motivi di lavoro potrebbe avere sulla loro relazione.

Giovedì 12 maggio: Roberto è insofferente per le continue liti tra Marina e Lara, mentre Bianca potrebbe essere finita di nuovo nei guai. Rossella, invece vuole chiudere definitivamente con Riccardo mentre Mariella porta Silvia a riflettere sul suo rapporto con Giancarlo.

Venerdì 13 maggio: Roberto pensa di aver trovato il modo per liberarsi di Lara, mentre Viola è convinta che Bianca non sia la responsabile della scritta sulla lavagna ma decide di non raccontarlo ad Eugenio. Mentre Niko e Alberto si scontrano per la gestione dello studio, Jimmy deve accettare l’aiuto di Giuditta per i compiti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...