SERIE A: Negli anticipi della 37a giornata vittorie per Roma, Torino e Spezia, pareggio tra Salernitana ed Empoli

Nella 37a giornata del campionato di Serie A, la Roma ha pareggiato 1-1 con il Venezia già retrocesso in B. All’Olimpico nel primo tempo i lagunari hanno sbloccato il match dopo 43″ con Okereke, ma al 32′ Kiyine è stato espulso e nella ripresa al 76′ i giallorossi hanno pareggiato con Shomurodov, dopo aver colpito quattro traverse con Pellegrini, Cristante e Zalewski.

La Salernitana ha pareggiato 1-1 contro l’Empoli e si giocherà la salvezza nel match contro l’Udinese. I toscani sono passati in vantaggio al 31′ con Cutrone ma al 76′ i campani hanno pareggiato con una splendida rovesciata di Bonazzoli. All’84’ il neo entrato Perotti ha sbagliato un rigore.

Lo Spezia si è imposto per 3-2 sull’Udinese alla Dacia Arena, conquistando la matematica salvezza. Al 26′ i friulani sono passati in vantaggio con Molina, ma al 35′ i liguri hanno pareggiato con Verde e nel recupero hanno ribaltato il risultato con Gyasi. Nella ripresa al 47′ Maggiore ha calato il tris. Al 91′ Manaj ha sbagliato un rigore e al 94′ Marí ha accorciato le distanze.

Il Torino ha battuto 1-0 il Verona. Al Bentegodi la rete decisiva è stata messa a segno al 19’ con un bel destro da Brekalo e nel finale Pellegri ha colpito un palo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...