Domenica 15 maggio, in prima serata su Canale 5, va in onda la finale di “Amici”. Ospiti Alessandra Amoroso e Sofia Goggia

Domenica 15 maggio, in prima serata su Canale 5, va in onda la finale di “Amici”, il talent show condotto da Maria De Filippi.

A contendersi la vittoria saranno 6 allievi: la cantante Sissi, il ballerino Michele, il cantante Luigi, il cantante Alex, il cantante Albe e la ballerina Serena.

Musica, danza, divertimento, prove ed eliminazioni. Gli alunni della scuola più famosa del piccolo schermo si contendono il premio finale a suon di esibizioni. A giudicare le loro performance la giuria composta da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash.

A decretare il vincitore/vincitrice il pubblico da casa attraverso il televoto: da mobile inviando un sms con il nome/codice del concorrente al numero 477.000.1; da sito web www.wittytv.it (previa registrazione Witty Tv);  da app Mediaset Infinity (previa registrazione Mediaset); da app WittyTV (previa registrazione WittyTv) e da Smart Tv e decoder abilitati.

Solo uno di loro sarà il vincitore assoluto e si aggiudicherà il premio del valore di 150 mila euro in gettoni d’oro.

Super ospite musicale Alessandra Amoroso, vincitrice del talent di Maria De Filippi nel 2009 (8°edizione) ed oggi nell’Olimpo della musica italiana. L’artista Il 13 luglio 2022 sarà protagonista live con l’evento “TUTTO ACCADE a San Siro”, il 200esimo concerto della carriera di Sandrina che per la prima volta si esibirà sul palco più prestigioso della musica pop e rock italiana e internazionale.

Ospite in studio la grande sciatrice Sofia Goggia, campionessa olimpica nella discesa libera a Pyeongchang 2018, vincitrice di tre Coppe del Mondo di discesa libera e di due medaglie mondiali, pronta ad affrontare la prossima Olimpiade della sua carriera a Milano-Cortina 2026.

Rispondi