Da venerdì 20 maggio su RaiPlay, e dall’8 giugno anche su Rai Yoyo, arrivano i nuovi episodi di “Mumfie”

Se si naviga attraverso il mare e si gira a sinistra prima di raggiungere la cima del mondo, si arriva su un’isola magica chiamata Flutterstone. È proprio qui che l’elefantino Mumfie vive le sue avventure insieme ai suoi inseparabili amici di ogni specie: Pinkey, una vivacissima maialina alata e Jelly Bean la medusa. Per loro nessuna sfida è troppo grande e nessun flop, fallimento o fiasco che sia, è irreparabile.

Da venerdì 20 maggio su RaiPlay, e dall’8 giugno anche su Rai Yoyo, arrivano i nuovi episodi di “Mumfie”, la nuovissima serie animata ispirata ai romanzi di Katherine Tozer che racconta, con cuore ed umorismo, la storia del giovane elefantino e dei suoi inseparabili compagni di avventura.

Nelle loro vicende quotidiane i tre protagonisti incontrano uno stravagante gruppo di amici animali: un finto re coccodrillo e il suo gatto nero, un paguro eremita adorato da una troupe di rane, una balena gialla e molti altri, che aiuteranno il trio a risolvere i problemi che, di volta in volta, dovranno affrontare. Nell’isola in cui vivono niente è come sembra, ma per Mumfie ed i suoi simpatici amici nessuna sfida sembra troppo grande da risolvere.

Rispondi