Quarto appuntamento con Name That Tune – Indovina La Canzone, in prima tv assoluta su TV8, venerdì 20 maggio alle ore 21.30

Si rinnova l’appuntamento con Name That Tune – Indovina La Canzone, giunto alla quarta puntata, l’agguerrita gara musicale tra Vip condotta da Ciro Priello e Fabio Balsano dei The Jackal e prodotta da Banijay Italia, in prima tv assoluta su TV8, venerdì 20 maggio alle ore 21.30.

La squadra maschile, formata da Bugo, Red Canzian, Lodo Guenzi e Pierpaolo Pretelli, affronta il team delle donne, che si è laureato campione la scorsa settimana, con Syria, Sabrina Salerno, Arisa e Anna Tatangelo, fermamente determinate nel voler difendere il titolo.

La gara, come da tradizione, viene inaugurata dal gioco Playlist: le due squadre devono indovinare il titolo dei brani suonati dall’orchestra nel minor tempo possibile, per ottenere così il primo jolly della serata. La contesa poi entra nel vivo con Cuffie, quando, prima Syria e poi Arisa per la compagine femminile, e poi Pierpaolo Pretelli per la squadra maschile, gareggiano per indovinare il maggior numero di brani tra quelli mimati dai propri compagni. Entrano poi in gioco i Cantanti Misteriosi: i concorrenti devono capire chi si cela dietro lo schermo, basandosi solo sulle loro sagome e su una manciata di indizi.

La gara musicale, come sempre, si infiamma con la manche più attesa ed esilarante, il Lip Sync Duel. Sabrina Salerno si cimenta nella hit “Jenny From The Block” di Jennifer Lopez e, a colpi di danza e di bacino, sfida Pierpaolo Pretelli, che si esibisce con impegno e intensità nel brano “Boys Boys Boys” portato al successo proprio da Sabrina Salerno. Nel round successivo Canzone Recitata, una delle gradite novità di questa terza edizione, Fabio Balsamo interpreta con teatralità i versi delle canzoni che le due compagini devono indovinare, prima che la competizione giunga all’Asta Musicale. In questo penultimo round i due team si fronteggiano per indovinare i brani potendo solamente contare su poche note e su un indizio sibillino.

Ma come sempre le sorti della sfida si decidono nell’iconico testa a testa finale del Sette per Trenta. Anna Tatangelo e Bugo in soli 30 secondi devono fornire il titolo esatto di sette canzoni, potendo però contare sui jolly ottenuti dalla propria squadra nelle manche precedenti. Quale team riuscirà a vincere e a conquistare l’accesso alla puntata della prossima settimana?

foto ©julehering

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...