Dopo 26 giorni e 575 chilometri a piedi, Martina Maccari ha concluso il cammino “Sulla stessa strada” raccogliendo oltre 170 mila euro che verranno devoluti al reparto di Neurochirurgia infantile dell’ospedale Regina Margherita di Torino

Dopo 26 giorni e 575 chilometri percorsi a piedi, con partenza dal Lido di Volano (Ferrara), Martina Maccari, blogger, mamma e moglie del difensore della Juventus e della Nazionale Leonardo Bonucci, è arrivata a Torino, concludendo il cammino “Sulla stessa strada”.

L’iniziativa di charity è iniziata lo scorso 1° maggio e ha permesso di raccogliere oltre 170 mila euro, che verranno devoluti, attraverso la Neuroland Onlus, al reparto di Neurochirurgia infantile dell’ospedale Regina Margherita di Torino (dove nel 2016 è stato ricoverato anche suo figlio Matteo) per l’acquisto di un esoscopio per delicati interventi chirurgici.  

“E’ l’esperienza più bella della mia vita, sono davvero felice. E’ stato emozionante rivedere i bambini. Mi piacerebbe scrivere un libro per raccontare quanto ho vissuto in questo cammino che mi ha fatto conoscere tante storie e persone. Abbiamo una vita agiata, siamo fortunati, ma la nostra fortuna è condividere tutto con gli altri”, ha detto Martina Maccari al suo arrivo a Torino dove è stata accolta dai suoi figli Leonardo, Matteo e Matilda e dal marito.

Il progetto continuerà a raccogliere fondi fino al prossimo autunno (per fare una donazione: https://www.nettare.me/). Durante il lungo viaggio si sono unite a Martina Maccari oltre 300 persone, tra cui le mogli di Chiellini e Perin, Deniz Akalin, compagna del presidente della Juventus Andrea Agnelli, e Alena Seredova.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...