UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 30 MAGGIO AL 3 GIUGNO

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 30 maggio al 3 giugno:

Lunedì 30 maggio: Roberto scopre che Lara sta per lasciare Napoli e le fa una proposta inaspettata. Intanto Nicotera mantiene la linea dura con Tregara mentre Silvia decide di partire per Bari e raggiungere Giancarlo, lasciando per qualche giorno il Caffè Vulcano nelle mani di Samuel e Nunzio.

Martedì 31 maggio: Rossella e Virginia devono affrontare insieme una situazione pericolosa, mentre Roberto mette in chiaro con Lara il loro rapporto. Per Bianca sarà una giornata importante a scuola.

Mercoledì 1° giugno: Mentre Bianca è alle prese con la prima cotta, Rossella e Virginia hanno l’occasione per conoscersi meglio. Cerruti non sa se perdonare Sarti che l’ha tradito e porta nuovamente scompiglio nella vita di Mariella e Guido.

Giovedì 2 giugno: Lello Valsano e i componenti del clan Argento scampati alla retata cercando di riconquistare il quartiere, mentre Rossella ha a che fare con un paziente difficile. Intanto Raffaele cerca di confortare Giuditta.

Venerdì 3 giugno: Renato pianifica nei dettagli il suo incontro con Giuditta, mentre Raffaele si trova di fronte ad una scelta difficile dopo essere stato minacciato dai camorristi. Niko, Filippo e Serena cercano di impedire a Micaela di portare Jimmy in vacanza nel Bhutan, ma il bambino troverà una soluzione per accontentare tutti. Nunzio confida a Franco i suoi dubbi su Chiara.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...